Mercoledì 15 Luglio 2015 le Dancing Freaky Dolls di Sofia Love and co danzeranno in mezzo alle piante sulle note dei pezzi di LeLabrene 🙂
Il finissage della mostra sarà infatti accompagnato dal live del gruppo bolognese composto da Vincent Spinelli (voce e chitarre), Federico Codicè (chitarre), Michele Cacciari (chitarre), Davide Garattoni (basso) e Roberto Rossi (batteria).

Aperitivo dalle 19:30.

«LeLabrene, sia come disco che come band, non nasce da un progetto ma piuttosto dall’assenza di un progetto. Non per questo tutto è stato affidato al caso. Abbiamo fatto un disco con quello che avevamo, senza compromessi, senza finzioni, senza risparmiarci nulla. Ci siamo incontrati a Villa Mais, dove abbiamo registrato il disco. Avevamo qualcosa da dire ed avevamo lo stesso modo di vivere la musica, come un modo di pregare e partecipare a qualcosa di più grande di noi. Ogni brano si porta dietro una storia, un’atmosfera, un suo tempo dove al sogno si sostituisce il disincanto e alla alienazione il viaggio. È un album creato in studio, rubato (o regalato) agli spiriti: eterogeneo, imperfetto, contaminato».

Il singolo Bononia Decadence puoi ascoltarlo qui:
www.youtube.com/watch?v=HD05epVzvfY

www.lelabrene.bandcamp.com

Le opere di Sofia sono in mostra anche sul web:
www.sofialoveandco.com