Venerdì 10 Giugno 2016, dalle 19 in vivaio: aperitivo, presentazione e mostra delle tavole tratte dal volume “Le Piccole Morti”, l’ultima fatica di Manticora Autoproduzioni!

Dopo la calorosa anteprima all’ARFestival di Roma il collettivo Manticora è pronto a giocare in casa, e in collaborazione con Renape è lieta di invitarvi ad un aperitivo/presentazione nella splendida cornice di Senape Vivaio Urbano!

Fumetti e cibarie vi aspettano, assieme ad una mostra delle tavole tratte dal volume e uno shop dove potrete acquistare alcuni dei titoli presenti nel catalogo Manticora, oltre che alle immancabili spillette de “I cinque stadi della creazione”!

Cosa aspettate? Venite a trovarci!

___

Manticora Autoproduzioni nasce a Bologna nel 2012 dal desiderio di otto giovani studenti dell’Accademia di Belle Arti di mettersi in gioco nel mondo del fumetto e dell’editoria.
Obiettivo del gruppo è concentrare la propria attenzione su storie di qualità confezionate in modo professionale, pescando a piene mani nell’immaginario weird e popolare.
In soli quattro anni di vita il catalogo si è arricchito di sei pubblicazioni (Sindrome, Tenebre, Instrumenta, Spine, Feral Children e il più recente Der Krampus), contando la partecipazione alle principali fiere e festival del fumetto nazionale (Lucca Comics & Games, BilBOlbul, Mantova Comics, Napoli Comicon, Crime City Comics) e anche presentazioni e collaborazioni con radio e tv nazionali e locali (DeeJay TV, Radio Kairos).