SABATO 10 GIUGNO 2017 a Bologna la calura si combatte con l’APERITIVO FLOREALE a sostegno del progetto folle di ELPAZO.

GLI INGREDIENTI:

LOCATION
Senape, il salotto più fresco e fiorito di Bologna e del Pratello, circondati da piante, fiori, colori, autoproduzioni;

MUSICA
dj set a cura di Rebecca Wilson, con il suo electroflower fresco e profumato.

PROGETTO
Elpazo è il progetto del fotografo motociclista solitario Giulio Romito, che ha deciso di partecipare al Mongol Rally, un viaggio in solitaria di oltre 18mila chilometri, da Milano alla Mongolia, attraversando più di 15 Paesi in sella alla sua moto. L’iniziativa è a scopo benefico, e Giulio ha deciso di raccogliere fondi per sostenere la campagna #gocciaagoccia di Gvc Onlus, una ONG di Bologna, per portare acqua e istruzione in Siria. In vista della sua partenza organizza una serie di eventi per raccogliere fondi da destinare a questa campagna.

COS’ALTRO?
Nel corso della serata potrete sostenere il progetto di Elpazo e la sua campagna di solidarietà in tanti modi: potrete donare per ricevere una maglietta, una stampa, una delle stupende piantine di Senape, oppure potete semplicemente prendere una birretta e gustarvi l’aperitivo.

ORARIO
L’ora dell’aperitivo, dalle 19 alle 22, esattamente quando arriva la voglia di un bicchiere al fresco con la musica giusta.

Se volete avere più informazioni su Elpazo potete seguirlo sulla pagina fb, su instagram elpazo_mongolrally e sul sito www.elpazo.org
Se volete donare online, se volete vedere gadget e ricompense il link da cliccare è questo: www.gogetfunding.com/elpazo-mongol-rally-2017/