“Sabato 3 febbraio 2018, ore 19.00 -> presentazione e reading de “La città che ti abita” (Empirìa 2017)
alla Libreria IGOR in via Santa Croce 10/abc a Bologna,  dove torno con grande allegria dopo aver già presentato due anni fa “Rondini per formiche”. A dialogare con me due amici e poeti assai amati, Ivonne Mussoni e Alessandro Brusa, che per primi sono stati e sempre restano i miei angeli bolognesi.
Poche città come Bologna mi hanno dimostrato tanto affetto, letterario e umano; non vedo l’ora di tornare nella città che mi abita, e di condividerla ancora una volta con voi.
Vi aspetto il 3 febbraio ! 😉 😀 – GG ”

… e poi brindiamo assieme da Senape Vivaio Urbano

► Giorgio Ghiotti è nato nel 1994 a Roma, dove si è laureato in Lettere presso l’Università “La Sapienza”. Ha esordito nella narrativa con la raccolta di racconti Dio giocava a pallone (nottetempo, 2013) e nella poesia con Estinzione dell’uomo bambino (Perrone, 2015). Ha inoltre pubblicato una raccolta di interviste a grandi scrittrici e poetesse italiane in Mesdemoiselles. Le nuove signore della scrittura (Perrone, 2016), il romanzo Rondini per formiche (nottetempo, 2016) e, con Angela Bubba, Via degli Angeli (Bompiani, 2016). Collabora con riviste e giornali, quali «Nuovi Argomenti» e «l’Unità».