“L’Irracontable” Freak Antoni di Cisco Sardano

All’interno degli spazi di Senape Vivaio Urbano e con la solita impeccabile collaborazione di IGOR Libreria, eccoci a presentare sul palco preparato per l’occasione il prode Cisco Sardano, l’autore di questo meraviglioso libercolo illustrato con tanti balloon.
Nel giorno stesso in cui questa graphic novel è ufficialmente sul mercato, noi vi prepariamo una serata coi fiocchi, in cui il nostro vi racconta i perché e i percome di questo libro e taglia il nastro alla mostra allestita negli spazi espositivi.
Segue dibattito. (cit.)

Tavole originali, bozzetti e qualche sorpresa: Cisco ci racconta Roberto “Freak” Antoni, storico leader della rock-band demenziale bolognese “Skiantos”, attraverso una serie di polaroid. Dalla passione per i Beatles (oggetto della sua tesi di laurea) alla decisione di fondare una band e registrare in una sola notte un disco “Inascoltable”, dall’incontro con Pazienza al concerto al Palasport di Bologna nel 1979. Il tutto anche attraverso racconti e riflessioni scritte da Freak che, rompendo la quarta parete, le condivide direttamente con il suo pubblico (di merda).
Questo e molto altro ancora è “Irracontable”, perché se è vero che su “ciò di cui non si può parlare si deve tacere”, da qualche parte bisognerà pur cominciare!
Largo all’avanguardia!
La prefazione è stata scritta dai ragazzi dello Stato Sociale e la postfazione è di Jimmy Bellafronte degli skiantos ex cantante nonchè amico d’infanzia di Freak.

Vi aspettiamo!