::::::: POSTI ESAURITI ::::::::::
>>>>>> NUOVA DATA 17 GENNAIO 2021 <<<<<<

Domenica 25 Ottobre e domenica 29 Novembre non prendete impegni, arriva in città Alice Delgrosso, meglio conosciuta come Ellis, per insegnarci l’arte dei giardini in bottiglia!!!
Il terrarium è un vero e proprio ecosistema vivo ed autosufficiente, un elegante oggetto d’arredo per la casa o l’ufficio, una tecnica di coltivazione poco impegnativa e di grande impatto estetico.

Il corso di Terrarium in damigiana è adatto anche a chi non ha mai sperimentato questa tecnica; durante la breve introduzione iniziale verrà raccontata la storia di come i terrari sono arrivati ai giorni nostri, il loro funzionamento e le modalità di manutenzione.
Tutti i partecipanti costruiranno gli strumenti necessari alla realizzazione e manutenzione del terrario, sperimenteranno la creazione del loro piccolo mondo in bottiglia, scegliendo tra diverse piante e decorazioni.

E’ previsto un corso al mattino, dalle 10.30 alle 13.00, e uno al pomeriggio, dalle 16.30 alle 19.00.
Il costo è 75 €, comprensivo di tutti i materiali (damigiana, substrati, piante…) e di un piccolo manuale di manutenzione.

PER PRENOTARE:
passa in vivaio oppure scrivi una mail all’indirizzo info@senapevivaiourbano.com; è richiesto il versamento di 40 € all’atto della prenotazione (va bene anche tramite bonifico bancario), che non saranno restituiti in caso di assenza.

IMPORTANTE:
in caso di non raggiungimento del numero minimo di partecipanti al corso del mattino, questi verranno spostati automaticamente al pomeriggio; viceversa, se al corso del pomeriggio non sarà raggiunto il numero minimo, i partecipanti saranno spostati al mattino.

CHI E’ ELLIS:
Alice Delgrosso, Ellis sui Social, ha fatto della sua passione delle piante un lavoro. Tutto è iniziato con la creazione di terrari e giardini in miniatura, attraverso corsi e studi di approfondimento si è specializzata in piante d’interno e green design.
Oggi, utilizza la sua conoscenza delle piante per rendere le case e i luoghi in cui viviamo dei posti più belli e piacevoli.
Tiene workshop e corsi esperienziali su come progettare spazi con il verde, nelle aziende utilizza le piante a scopo formativo, trasformando il “gioco con le piante” in un momento di riflessione e di crescita in momenti di Teambuilding.